Ciao Club Viva Dominicus Beach, Santo Domingo - Bahiaybe

BAHIAYBE (SANTO DOMINGO), CIAO CLUB VIVA DOMINICUS BEACH, 2018-19

Durata: 9 gg / 7notti

Tipologia: Volo + Soggiorno

Partenza da: Milano, Roma

Trattamento: All inclusive

Validità: fino al 25/10/2019 

A partire da: € 845,00

  

Preventivo...

Informazioni

Il Ciao Club Viva Dominicus Beach sorge vicinissimo al centro di Bayahibe a poca distanza dall'isola di Saona e l'isola Catalina, con una vasta spiaggia bianca che si confonde con le sfumature turchesi del Mar dei Caraibi.

Come raggiungerci

Bayahibe. Dista 18 km dall'aeroporto de La Romana e 100 km dall'aeroporto di Punta Cana.

Spiaggia

di sabbia bianca lunga quasi 1,5 km, attrezzata con palme, ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card). Area dedicata per clienti Eden Viaggi.

Servizi in struttura

Dedicata ai clienti Eden Viaggi, un'area riservata EDEN GARDEN che trova al suo interno un ristorante, un bar ed un'ampia piscina attrezzata. Le gradevoli camere, si suddividono in diverse tipologie tra le quali le ampie ed arredate in stile moderno Superior e Bungalow, caratteristiche strutture in pietra corallina con tetto in makuti, alcuni con una meravigliosa vista oceano. Tra i servizi messi a disposizione, un'ampia e versatile scelta gastronomica per poter compiacere i palati più diversi, grazie ai menù proposti dai otto ristoranti. I programmi di animazione diurna e serale sono organizzati da un vivace staff internazionale coadiuvato ad animatori Ciao Club e prevedono, tra le varie attività, anche il miniclub per bambini da 4 a 12 anni con personale specializzato. A completare l'offerta, vi sono altre tre piscine, campi sportivi, la palestra e il vicino centro per immersioni subacquee che soddisferanno le esigenze degli ospiti più dinamici.

Servizi
anfiteatro con occupazione massima di 600 persone, wi-fi presso le aree comuni; a pagamento: internet point, servizio lavanderia, escursioni, boutique, negozio di articoli da regalo, fotografo, parrucchiera, cambio valuta, sportello ATM, noleggio auto, sala conferenze con capacità massima di 250 persone; su richiesta: baby sitting e servizio medico interno.

Bar e ristoranti

Ristorante aperto per pranzo e cena con servizio a buffet e bar 'El Trago' presso l'area dedicata ai clienti Eden Viaggi; all'interno del complesso: ristorante principale 'La Terrazza' aperto per colazione, pranzo e cena con servizio a buffet, angolo show cooking e serate a tema; ristorante 'La Roca' aperto per colazione e pranzo con servizio a buffet e per cena, su prenotazione, con menù mediterraneo; aperti per cena e su prenotazione: ristorante à la carte con specialità della cucina messicana, ristorante fusion '25', pizzeria aperta dalle 19.00 alle 7.00, ristorante gourmet 'Atlantis' (su prenotazione e a pagamento), snack bar e 3 bar di cui 1 disco bar. A pagamento e su prenotazione, 4 ristoranti situati presso il Viva Dominicus Palace aperti per cena con servizio à la carte: ristorante 'Viva Cafè' con specialità internazionali e un'atmosfera estremamente romantica, ristorante orientale, uno italiano ed uno con specialità locali.

Trattamento previsto

All Inclusive
Pasti:


' prima colazione, pranzo e cena presso i ristoranti del complesso

' 3 cene a settimana su prenotazione presso i ristoranti à la carte

' snack caldi e freddi dalle 11.00 alle 19.00 presso lo snack bar

' frutta servita 1 volta al giorno in spiaggia

' alimenti per celiaci presso i vari ristoranti: generalmente pasta; secondo disponibilità, snack, pane e biscotti. E' obbligatoria la segnalazione contestuale alla prenotazione.


Bevande:



' cocktail di benvenuto

' acqua, soft drinks, vino locale inclusi durante i pasti

' acqua, soft drinks, alcolici, long drinks, caffè espresso presso i vari punti bar.

Per servizi vari e di divertimento vedere descrizioni dettagliate.

A pagamento: vino e spumante in bottiglia.

Inizio/fine servizio: 24h. 

Attività sportive

538 camere, si suddividono in Standard (composte da 1 letto queen size), Superior, Bungalow vista giardino e Bungalow fronte oceano situate vicino alla zona ristorante 'La Roca'. Dispongono tutte di aria condizionata, TV sat via cavo, wi-fi (a pagamento), telefono, cassetta di sicurezza (a pagamento), asciugacapelli e servizi privati con doccia. Le Superior sono più spaziose delle Standard e dispongono in più di minifrigo, asse e ferro da stiro. I Bungalow vista giardino e fronte oceano sono strutture in pietra corallina e tetto in makuti situati all'interno del giardino o sulla spiaggia con in più minifrigo, servizi privati con doccia e balcone o terrazza, i Bungalow fronte oceano, inoltre, dispongono in più di asse e ferro da stiro. Culle disponibili su richiesta in tipologia Superior, Bungalow vista giardino e fronte oceano (culla occupante posto letto). Disponibili Bungalow comunicanti da segnalare in fase di prenotazione.

Pagamenti

Accettate le principali carte di credito (American Express, Diners, Mastercard e Visa)

Attività ricreative

3 piscine, di cui una dedicata agli ospiti Eden Viaggi e una con area per bambini, tutte attrezzate con ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti con deposito cauzionale (towel card); 2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), tiro con l'arco, palestra, sauna, sport acquatici non motorizzati e lezioni collettive di windsurf, vela, una lezione di introduzione al diving, canoa, kayak, lezioni di yoga; parete da arrampicata, pallavolo, pallanuoto, acquagym, aerobica, zumba, stretching, lezioni di trapezio, lezioni di TRX, beach volley, beach bocce, ping pong, area giochi per bambini e discoteca. A pagamento: biliardo, SPA per massaggi e trattamenti benessere, centro diving interno 'Viva Diving' con certificazione PADI ed istruttori parlanti lingua italiana, sport acquatici motorizzati, lezioni individuali degli sport previsti; nelle vicinanze: campi da golf 'Casa de Campo' e 'La Estancia' a 9 e 18 buche, pesca e passeggiate a cavallo. 

Animazione e miniclub:
programma di animazione internazionale coadiuvato da animatori Ciao Club con attività giornaliere e intrattenimenti serali, miniclub 4/12 anni con personale specializzato ad orari prestabiliti, minidisco per bambini.

Inizio e termine del soggiorno

Documenti
È richiesto il passaporto in corso di validità per tutto il periodo di permanenza nel Paese. È stato recentemente pubblicato un nuovo regolamento di migrazione, pertanto si consiglia di informarsi preventivamente presso l'Ambasciata o il Consolato del Paese presente in Italia o presso il proprio agente di viaggio. Il visto d'ingresso non è necessario per turisti la cui permanenza non superi i 60 giorni. Prima di entrare nella Repubblica Dominicana è necessario compilare il modulo di regolamentazione internazionale, che deve essere presentato alle competenti autorità dell'ufficio immigrazione all'arrivo e alla partenza dal Paese. Viaggio all'estero di minori: tutti i minori italiani che viaggiano dovranno essere muniti di documento di viaggio individuale. Pertanto, anche se iscritti sui passaporti dei genitori in data antecedente al 25 novembre 2009, dovranno essere in possesso di passaporto individuale. Al fine di evitare problemi alle frontiere, si raccomanda di informarsi prima del viaggio presso l'Ambasciata/Consolato del Paese e presso la Questura o il Comune di residenza preposti al rilascio di tali documenti.


Tasse aeroportuali


In uscita: circa USD 20,00 a persona. Entrambe da pagarsi direttamente in aeroporto. Per aggiornamenti sulle tasse vigenti si consiglia di contattare il proprio agente di viaggio.


Valuta


La valuta locale è il Peso Dominicano (DOP); attualmente 1 ' = 56,60 DOP. Anche se è possibile il cambio di varie valute, è consigliabile procurarsi dollari USA. I principali alberghi e negozi accettano carte di credito.


Vaccinazioni


Non è richiesta alcuna profilassi sanitaria.


Lingua


La lingua ufficiale è lo spagnolo. L'inglese, l'italiano e le altre lingue europee sono parlate nelle località turistiche.
 
Clima


Clima tropicale, con una temperatura media che oscilla tra i 20°C e i 30°C. La nostra stagione invernale corrisponde normalmente al periodo più asciutto. Da aprile a dicembre le precipitazioni sono più frequenti ma caratterizzate da piogge di breve durata.


Orario


Il fuso orario è di -5h rispetto all'Italia, -6h quando in Italia vige l'ora legale.


Corrente elettrica


Solitamente erogata a 110 Volts. È necessario munirsi di spine di tipo americano a lamelle piatte bipolari o adattatori universali.


Telefono


Prefisso per l'Italia: 01139; prefisso dall'Italia 001809.


Abbigliamento


Indumenti pratici e leggeri, per la sera una giacca o un pullover. Si consiglia anche un abbigliamento formale per le serate di gala in hotel o per una cena in qualche ristorante alla moda.

Cucina e bevande


La cucina locale si esprime in piatti a base di pesce, carne e frutta. Tra i piatti tipici, il "sancocho", piatto composto da tre o più tipi di carne e da svariati legumi. I crostacei sono abbondanti e assolutamente squisiti. Tra le bevande nazionali ritroviamo la birra e il rhum, quest'ultimo ottenuto dalla distillazione della canna da zucchero e disponibile in diversi tipi: scuro, vecchio, dorato e speciale (a seconda della quantità di caramello impiegata e al processo di invecchiamento). Si consiglia di bere solo acqua minerale in bottiglia sigillata ed evitare bevande ghiacciate.


Shopping


Oggetti di ambra e larimar, la caratteristica pietra azzurra della Repubblica Dominicana, coloratissime tele naifs, ceramiche e sculture in legno.
Mance


Non obbligatorie ma gradite ovunque.


Fonte


Viaggiare Sicuri


www.viaggiaresicuri.it

Ricevi in anteprima le nostre offerte.
Iscriviti alla nostra newsletter!
Servizio fornito da Voxmail. La registrazione comporta l'iscrizione solo alla lista di Italvacanze e non a liste di terzi. 

Italvacanze srl | Via Piccinni 36 | I-70122 BARI | Tel.: +39.080.5216944 | P.I. 00344210729 | Aut. Prov. Bari n. 286 del 13/07/2011 (Ex Aut. Reg. Puglia n.1104 del 28/10/87)

Polizza "Annullamento del Viaggio e Spese di Rientro in caso d'Insolvenza o Fallimento dell'Agenzia di Viaggio" n. SOLV041, Ima Italia Assistance S.p.A. (artt. 50 e 51 del Codice del Turismo)

Polizza Assicurazione R.C. n. 79933061 Allianz S.p.A. | IATA Agency | Condizioni di contratto | Photogallery | Login