Veraclub Canoa, Santo Domingo - Bayahibe

SANTO DOMINGO, Veraclub Canoa, 2017

Durata: 9 gg / 7notti

Tipologia: Volo + Soggiorno

Partenza: ogni sabato da Roma, Milano e Verona

Trattamento: All Inclusive

Validità: fino al 02/12/2017

A partire da: € 1.097,00


Preventivo...

 
 
Informazioni
Il sole caldo tutto l’anno, il bianco abbagliante delle spiagge, i tramonti infuocati, il soffio degli alisei sui palmeti e i suoni seducenti della musica caraibica vi trasporteranno in un’atmosfera magica e senza tempo. E vi troverete a respirare l’aria tranquilla di un posto incontaminato, a camminare lungo un mare cristallino, a godere del sorriso di questi luoghi.
 
Località:
Il Veraclub Canoa è situato nella costa sud-est della Repubblica Dominicana, sulla suggestiva spiaggia di Bayahibe, una delle più belle e apprezzate spiagge di fronte alle isole di Saona e Catalina. Un paradiso nel Mar dei Caraibi fatto di palme, sabbia bianca e mare turchese. Dista 90 minuti dall’aeroporto di Santo Domingo e 30 minuti dall’aeroporto di La Romana.
 
Trattamento previsto:
La Formula ALLINCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena a buffet presso il ristorante situato sulla spiaggia. Cena tipica dominicana una volta a settimana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Durante tutto il giorno vengono offerti appetitosi snack come pizza, hot dog, hamburger, frutta, soft drink e bevande alcoliche selezionate. Caffè espresso incluso.
Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia e lattina. È possibile cenare, senza supplemento previa prenotazione, presso il ristorante Gourmet internazionale e in uno dei seguenti ristoranti tematici: messicano, brasiliano, giapponese e pizzeria.
 
Camere:
L’area dedicata al Veraclub Canoa dispone di 160 camere; la maggior parte di esse dispone di due letti full size (2 x 1,35 m) e alcune di letto king size (2 x 1,95 m). La capacità massima è di 3 adulti e 1 bambino. Tutte le camere dispongono di servizi privati con asciugacapelli, aria condizionata, telefono, tv via satellite (Rai International), frigobar con acqua, soft drink e birra, cassetta di sicurezza e balcone. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.
 
Servizi:
Il grande complesso alberghiero, frequentato anche da clientela internazionale, dispone di una grande piscina fronte mare, vari ristoranti tematici, centro benessere (a pagamento), sala conferenze, discoteca, boutiques e un’esclusiva area riservata ai clienti del Veraclub, situata di fronte al mare con ristorante a buffet, bar, beach bar e teatro per l’animazione serale. La splendida posizione sulla spiaggia e l’atmosfera tranquilla e rilassante lo rendono ideale per le famiglie e i giovani. Collegamento wi-fi gratuito un’ora al giorno presso l’area piscina. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
Relax e divertimenti:
Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: windsurf (corsi collettivi), canoa, catamarano (corsi e uscite accompagnate), tiro con l’arco, tennis, acquagym, fitness, pallanuoto, beach volley, beach tennis, bocce, ping-pong e palestra.
 
Attività ricreative:
L’équipe di animazione, composta da italiani e dominicani, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi, commedie), sempre nel pieno rispetto della privacy degli ospiti. 
Il Superminiclub dispone di una grande sala climatizzata e di un’area esterna. Assistenza dell’équipe per i bambini dai 3 agli 11 anni dalle 09.30 alle 18.00 e dalle 19.30 alle 22.00. Sport: dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare: catamarano, arco, beach volley, bocce, darts, ping-pong e tennis.
 
Spiaggia:
La bellissima spiaggia di sabbia fine, situata di fronte al villaggio, è attrezzata con ombrelloni e lettini (fino ad esaurimento); a disposizione teli mare gratuiti.
 
Escursioni:
Si potranno effettuare le seguenti escursioni a pagamento: Santo Domingo città, Isola di Saona, Isola Catalina, Funny Monster Safari. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti con dollari americani, euro o con carte di credito Visa e Mastercard.
 
Carte di credito:
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard.
 
Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese.
Visti e tasse: È previsto un visto turistico di ingresso di euro 17 che potrà essere fornito a pagamento dall’organizzazione.
Tassa aeroportuale in uscita dalla Repubblica Dominicana: USD 20, pagabile esclusivamente in contanti e in dollari americani.
Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione.
Fuso orario: Cinque ore in meno rispetto all’Italia, sei ore quando in Italia è in vigore l’ora legale.
Valuta: Peso Dominicano (DOP).
Lingua: Spagnolo.
 

 

 

Ricevi in anteprima le nostre offerte.
Iscriviti alla nostra newsletter!
Servizio fornito da Voxmail. La registrazione comporta l'iscrizione solo alla lista di Italvacanze e non a liste di terzi. 

Italvacanze srl | Via Piccinni 36 | I-70122 BARI | Tel.: +39.080.5216944 | P.I. 00344210729 | Aut. Prov. Bari n. 286 del 13/07/2011 (Ex Aut. Reg. Puglia n.1104 del 28/10/87)

L'agenzia aderisce con certificato di adesione n. 97 alla Polizza Convenzione n. T003/2016 (Annullamento del viaggio e Spese di Rientro in caso d'insolvenza o fallimento dell'agenzia di viaggio, artt. 50 e 51 del Codice del Turismo)

Polizza Assicurazione R.C. n. 183257 Mondial Assistance S.p.A. | IATA Agency | Condizioni di contratto | Photogallery | Login