Veraclub Crystal Bay, Kenya - Watamu

WATAMU (Kenya), Veraclub Crystal Bay, 2018

Durata: 9 gg / 7notti

Tipologia: Volo + Soggiorno

Partenza: da Milano, Roma e Verona

Trattamento: All Inclusive

Validità: fino al 30/03/2018

A partire da: € 1.144,00


Preventivo...

 
 

Informazioni
Spiagge disseminate di conchiglie e coralli, mare azzurro intenso, dove i fondali ospitano coloratissimi pesci: la cornice ideale per un panorama da sogno. Le foreste di palme regalano ombra e creano uno sfondo incantevole, insieme a tutti i colori dell'Africa: dall'ebano dei volti al verde della vegetazione, al giallo della savana, al blu di un cielo che non finisce mai.
Un posto incantevole, un viaggio indimenticabile.

Come raggiungerci
II Veraclub Crystal Bay è situato a poche centinaia di metri dal paesino di Watamu e a circa 25 km da Malindi. Dista circa 120 km dall'aeroporto di Mombasa (oltre 2 ore di percorrenza).
È adagiato sulla più bella spiaggia di Watamu, nel cuore dell'omonimo Parco nazionale marino e riserva di Watamu.

Spiaggia
La spiaggia bianca di sabbia fine è considerata una delle più belle del Kenya e in particolare la più bella del Parco nazionale marino e riserva di Watamu. Lunghe passeggiate permetteranno di ammirare lo splendido Parco marino e, durante i momenti di bassa marea, andare a piedi fino agli isolotti antistanti la spiaggia. Trattandosi di un Parco marino sono disponibili ombrelloni in stile etnico e lettini (fino a esaurimento). Teli mare gratuiti.

Servizi in struttura
Il villaggio, frequentato anche da clientela internazionale, è immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza ed è composto da due aree ben integrate in un unico complesso. Nell'area prospiciente la spiaggia si trovano alcune ville costruite con gusto (camere Beach Area), il bar della spiaggia e una piscina.
Alle spalle delle ville, inseriti in un giardino tropicale, ci sono le camere Garden Area, il ristorante principale, la piscina grande e il bar centrale con un'area per l'intrattenimento serale, la boutique e la reception. Internet point e wi-fi a pagamento presso la reception. All'interno del Veraclub Crystal Bay è presente un centro massaggi a pagamento, mentre per gli appassionati del Golf è a disposizione un moderno campo di Pitch & Putt di 9 buche.

Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche) con maggiorazione del 6% circa.
Non sono accettate American Express e Diners.

Crystal Bay Golf Club

Per gli appassionati del golf è a disposizione degli ospiti un moderno campo di Pitch & Putt. Un percorso di 9 buche, PAR 27, lungo circa 630 metri con distanze dai 45 ai 100 metri. La struttura dispone inoltre di driving range, putting green e zone approccio per uscite dal bunker. Possibilità di lezioni gratuite attitudinali con maestro
della durata di circa 30 minuti e in gruppi di massimo 5 partecipanti. Inoltre, assistenza, lezioni individuali e noleggio attrezzatura a pagamento.

Trattamento previsto
La Formula ALL INCLUSIVE comprende la prima colazione, il pranzo a buffet, la cena con serate a tema e servizio al tavolo o a buffet. Una volta a settimana cena tipica africana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua minerale naturale e soft drink al bicchiere. Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate presso i bar del villaggio, insieme ad appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. Su tutti gli extra personali relativi alle consumazioni bar e ristoranti sarà applicato un service charge nella misura dell'8%

Sistemazione
Il Veraclub Crystal Bay dispone di 76 camere.
Camere Garden Area: situate alle spalle delle ville Beach Area, immerse in un rigoglioso giardino tropicale, sono ricavate da singoli cottage tutti piano terra, ciascuno dei quali raccoglie 3 camere. Tutte arredate secondo lo stile Lamu, arricchite da
legni e cornici intarsiate. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, letti di tipo etnico con zanzariera e veranda arredata sul giardino.
Camere Beach Area: situate di fronte alla spiaggia, all'interno di ville. L'entrata principale si apre in un salone finemente arredato comune alla villa, così come la grande terrazza sul mare. Dal salone si accede alle camere indipendenti, eleganti
e arredate in perfetto stile Lamu, arricchite da legni e cornici lavorate.
Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, minifrigo (prima fornitura gratuita di acqua, birra e soft drink), TV, telefono, cassetta di sicurezza, letti in stile etnico con zanzariera. Sono disponibili camere
quadruple family, composte da due ambienti e un bagno. Per i clienti delle camere Beach Area un massaggio gratuito a camera.

Attività sportive
Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: canoa, beach tennis, beach soccer, beach volley, acquagym, fitness, ping-pong e bocce. Campo da golf Pitch & Putt a 9 buche a pagamento.

Escursioni
Si potranno effettuare escursioni facoltative a pagamento,tra le quali indichiamo: Safari Blu, Safari fotografico 1 o 2 giorni all'interno dello Tsavo Est, Che Shale e Marafa (Hell's Kitchen), Malindi Tour, Le Rovine di Gede, Mida Adventure, Quad.
Tutte le escursioni potranno essere pagate in contanti con moneta locale, euro o con carte di credito Visa e Mastercard (eccetto carte di credito elettroniche) con una maggiorazione applicata dai gestori locali del 6% o differente importo da richiedere prima di eseguire la transazione.

Attività ricreative
L'équipe di animazione nel pieno rispetto della privacy allieterà il soggiorno degli ospiti con giochi, tornei, lezioni di ballo, intrattenimento serale con cabaret e folklore locale.

PRIMA DI PARTIRE

Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel paese.
Il passaporto deve avere almeno una pagina bianca, al fine di poter apporre il visto d'ingresso. Occorre, altresì, essere in possesso del
biglietto aereo di andata e ritorno.

Visti e tasse: È richiesto il visto di ingresso nel paese ottenibile all'arrivo in aeroporto a Mombasa dietro pagamento di 50 USD (adulti e ragazzi dai 16 anni compiuti) oppure on line, dopo aver effettuato richiesta obbligatoria sul sito web http://evisa.go.ke. Per l'autorizzazione e il
rilascio del visto sono necessari almeno 2 giorni lavorativi.
Con i voli Meridiana è previsto inoltre il pagamento di una tassa aeroportuale di 50 USD da pagare al momento della partenza da Mombasa.

Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione obbligatoria. Si consiglia però la profilassi antimalarica.
Fuso orario: Due ore in più rispetto all'Italia durante l'ora solare mentre un'ora in più nel periodo dell'ora legale.
Valuta: Scellino Kenyota (KSH). Si accettano comunque dollari Usa (solo banconote con emissione successiva al 2000), ma è più gradito l'euro.

Lingua: Swahili.

 

 

 

Ricevi in anteprima le nostre offerte.
Iscriviti alla nostra newsletter!
Servizio fornito da Voxmail. La registrazione comporta l'iscrizione solo alla lista di Italvacanze e non a liste di terzi. 

Italvacanze srl | Via Piccinni 36 | I-70122 BARI | Tel.: +39.080.5216944 | P.I. 00344210729 | Aut. Prov. Bari n. 286 del 13/07/2011 (Ex Aut. Reg. Puglia n.1104 del 28/10/87)

L'agenzia aderisce con certificato di adesione n. 97 alla Polizza Convenzione n. T003/2016 (Annullamento del viaggio e Spese di Rientro in caso d'insolvenza o fallimento dell'agenzia di viaggio, artt. 50 e 51 del Codice del Turismo)

Polizza Assicurazione R.C. n. 183257 Mondial Assistance S.p.A. | IATA Agency | Condizioni di contratto | Photogallery | Login