Veraclub Lindamar, Cuba - Cayo Largo

CAYO LARGO (Cuba), Veraclub Lindamar, 2017-18

Durata: 9 gg / 7notti

Tipologia: Volo + Soggiorno

Partenza: da Milano e Roma

Trattamento: All Inclusive

Validità: fino al 17/06/2018

A partire da: € 1.085,00


Preventivo...

 
 
Informazioni
Cayo Largo è una spiaggia lunga un sogno. Sabbia impalpabile e candida lambita da acque incredibilmente trasparenti che ospitano spugne coloratissime e variopinti pesci tropicali. Palme che ondeggiano nella brezza caraibica in un’atmosfera assolutamente unica. E poi c’è il calore della gente, la gioia della musica, le passeggiate al chiaro di luna, un cocktail di pace e divertimento per una vacanza impossibile da dimenticare. Chiunque viene in questo angolo di Cuba, ne rimane stregato.
 
Località:
Il Veraclub Lindamar si estende direttamente sul mare color turchese di Cayo Largo, piccola isola dell’Arcipelago de Los Cannareos, famosa per la bellezza delle sue spiagge e dei suoi fondali marini. Il Veraclub dista circa 7 km dall’aeroporto.
 
Trattamento previsto:
La Formula ALLINCLUSIVE, curata da un nostro chef, comprende la prima colazione, il pranzo e la cena con servizio a buffet presso il ristorante centrale (cena tipica cubana una volta a settimana). Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua e soft drink. Presso lo snack-bar Ranchon, direttamente fronte mare, è possibile gustare un pranzo veloce e cenare, su prenotazione, con menu a base di pesce (aragosta a pagamento). Durante il giorno, presso il bar della piscina e lo snack-bar Ranchon, vengono serviti una serie di snack e spuntini, bevande analcoliche, una selezione di bevande alcoliche e caffè espresso. Non sono incluse tutte le bevande in bottiglia o lattina. A Playa Sirena vi è la possibilità di pranzare, su prenotazione e a pagamento, con menù fisso. Inoltre, tutte le bevande presso il bar di Playa Sirena sono a pagamento.
 
Camere:
Le 53 camere sono dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, tv via satellite (Rai International), telefono, cassetta di sicurezza, minifrigo. Le camere prevedono una sistemazione a due o tre letti. La corrente è a 110 volt con prese sia di tipo italiano sia americano a lamelle piatte.
 
Servizi:
Le dimensioni contenute e la posizione direttamente sulla spiaggia rendono il Veraclub Lindamar meta ideale per un soggiorno rilassante e piacevole. Composto da 53 bungalow tutti indipendenti e fronte mare, il villaggio offre ai propri ospiti: reception, ristorante principale, bar e snack-bar Ranchon, piscina e teatro per intrattenimento serale. Collegamento wi-fi a pagamento nell’area reception.
 
Relax e divertimenti:
Nella Formula ALLINCLUSIVE sono comprese le seguenti attività: tiro con l’arco, bocce, ping-pong, acquagym, fitness. Le attività di windsurf, canoa, catamarano, beach volley e beach tennis, si svolgono presso Playa Sirena.
 
Attività ricreative:
L’équipe di animazione, composta da italiani e cubani, nel pieno rispetto della privacy degli ospiti, allieterà il soggiorno con giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali (cabaret, giochi e folklore locale).
 
Spiaggia:
La spiaggia davanti al Villaggio (a volte, a causa di fenomeni meteorologici, non facilmente balneabile) è a disposizione degli ospiti e attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti. A pochi minuti di distanza c’è una della più belle spiagge di Cayo Largo, Playa Sirena raggiungibile in navetta a orari fissi e gratuitamente 3 volte a settimana (oltre è previsto un costo di 4 USD a persona andata e ritorno). La spiaggia offre ombrelloni e lettini a pagamento (sino ad esaurimento).
 
Escursioni:
Si potranno effettuare le seguenti escursioni facoltative a pagamento: L’Avana, Catamarano, Cayo Rico e Pesca d’altura. Tutte le escursioni possono essere pagate in contanti (in CUC) o con carte di credito Visa, anche Electron e Mastercard.
 
Carte di credito:
Carte di credito accettate: Visa e Mastercard e Visa Electron.
 
Documenti: È necessario essere in possesso di passaporto individuale con validità residua di almeno 6 mesi dalla data di ingresso nel Paese e comunque con scadenza posteriore alla data di rientro in Italia.
Visti e tasse: È previsto un visto di euro 25 che vi sarà consegnato prima della partenza dall’organizzazione.
Consigli sanitari: Non è richiesta alcuna vaccinazione.
Fuso orario: Sei ore in meno rispetto all’Italia durante l’ora solare. Anche a Cuba vige l’ora legale, ma le date non combaciano con quelle italiane, per cui in alcuni periodi la differenza potrà essere di 5 o 7 ore in meno.
Valuta: Peso cubano, ma l’unica moneta in circolazione è il peso cubano convertibile (CUC). Non sono al momento accettati dollari americani in contanti per qualsiasi transazione e tale misura è applicabile sia ai cittadini cubani sia ai visitatori o residenti stranieri. Il peso cubano convertibile mantiene ad oggi la parità con il dollaro americano. Per l’acquisto di pesos convertibili con dollari americani è applicata un’imposta del 20%; per il cambio in euro non è prevista alcun tipo di imposta. Vengono accettate le carte di credito più importanti (ad eccezione di carte American Express, Diners e del circuito Maestro).
Lingua: Spagnolo.
 

 

 

Ricevi in anteprima le nostre offerte.
Iscriviti alla nostra newsletter!
Servizio fornito da Voxmail. La registrazione comporta l'iscrizione solo alla lista di Italvacanze e non a liste di terzi. 

Italvacanze srl | Via Piccinni 36 | I-70122 BARI | Tel.: +39.080.5216944 | P.I. 00344210729 | Aut. Prov. Bari n. 286 del 13/07/2011 (Ex Aut. Reg. Puglia n.1104 del 28/10/87)

L'agenzia aderisce con certificato di adesione n. 97 alla Polizza Convenzione n. T003/2016 (Annullamento del viaggio e Spese di Rientro in caso d'insolvenza o fallimento dell'agenzia di viaggio, artt. 50 e 51 del Codice del Turismo)

Polizza Assicurazione R.C. n. 183257 Mondial Assistance S.p.A. | IATA Agency | Condizioni di contratto | Photogallery | Login